CORSO DI AGGIORNAMENTO PER DL/RSPP – DIRIGENTI

MODULI AGGIORNAMENTO

DL / RSPP DIRIGENTI

MONOTEMATICI

 

OBIETTIVI

Il corso si pone l’obiettivo di rispondere ai contenuti obbligatori per Dirigenti previsti dall’Accordo Stato Regioni e Province Autonome del 21/12/11, fornendo gli elementi ritenuti essenziali per il corretto svolgimento dei compiti assegnati alla figura.

DESTINATARI

Rivolto ai titolari di impresa identificatisi Datori di Lavoro, in qualsiasi tipologia e settore di appartenenza e che hanno assaunto direttamente i compiti di RSPP, con obbligo di formazione di base già assolto, con obbligo di aggiornamento periodico su base quinquennale.

Rivolto ai titolari d’impresa, Datori di Lavoro, esonerati ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 626/9 (con comunicazione alla ASL spedita entro 31/12/1996), con corso di formazione di 1 aggiornamento (Accordo del 21/12/11) già frequentato e con obbligo di aggiornamento periodico su base quinquennale. Rivolto a lavoratori con compiti dirigenziali (es. Direttore) designati nei compiti di DIRIGENTE, di qualsiasi comparto e/o settore, con obbligo di formazione base già osservato, con obbligo di aggiornamento periodico su base quinquennale. Con argomenti specifici e monotematici.

REQUISITI D’INGRESSO

Per i lavoratori stranieri è richiesta la conoscenza della lingua italiana.

Necessario il conseguimento del corso base.

DURATA – ARTICOLAZIONE

9 ore, distribuite in 3 Moduli di 3 ore ciascuno.

CALENDARIO

8 Febbraio 2023 con orario 16.00 – 19.00

5 Aprile 2023 con orario 17.00 – 20.00

7 Giugno 2023 con orario 17.00 – 20.00

SEDE

VIDEOCONFERENZA tramite piattaforma GOOGLE MEET e/o Sede DI Soluzione

CERTIFICAZIONE FINALE

Gli attestati nominativi saranno rilasciati a seguito della frequenza completa al corso (sono permesse assenze per non più del 10% del monte ore totale) ed a seguito del superamento della verifica degli apprendimenti.

VALIDITA’ CORSO

Il presente corso ha validità ai fini della formazione sostitutiva per il dirigente. I contenuti formativi del presente corso costituiscono credito formativo permanente, fermo restando l’obbligo di aggiornamento quinquennale.

METODOLOGIA DIDATTICA

Verrà privilegiata la lezione interattiva, con possibilità di porre quesiti al docente e sviluppare il dibattito.

Invia la pre-adesione al corso compilando il seguente modulo

The event is ongoing.

Data

08 Feb 2023 - 07 Giu 2023

Luogo

Videoconferenza
tramite piattaforma GOOGLE MEET

Organizzatore

Soluzione Srl
Telefono
+39-055-482916
Email
info@soluzionesrl.it